Panoramica Dentale

Un esame approfondito per una salute orale

Prenota un appuntamento

Panoramica Completa

Tecnologia avanzata per una diagnosi precisa.

La nostra panoramica dentale offre una visione a tutto tondo della tua bocca, permettendoci di individuare tempestivamente eventuali problemi dentali e pianificare il miglior piano di trattamento personalizzato per te.

Durante la panoramica, utilizzeremo tecnologie avanzate per ottenere immagini ad alta definizione dei tuoi denti, delle gengive e dell’intera cavità orale. Questo ci permetterà di identificare la presenza di carie, infezioni, problemi gengivali e altre condizioni dentali, offrendoti una panoramica completa della tua salute dentale.

Il nostro staff di professionisti altamente qualificati ti accompagnerà durante l’intero processo, fornendoti spiegazioni dettagliate e rispondendo a tutte le tue domande e preoccupazioni. La tua salute dentale è la nostra priorità e faremo tutto il possibile per garantire che ricevi la migliore assistenza possibile.

Non trascurare la tua salute dentale. Prenota oggi stesso la tua panoramica dentale e inizia il percorso verso un sorriso sano e splendente.

Prenota un appuntamento

Contattaci per prenotare un appuntamento presso i nostri studi di Alessandria, Spinetta Marengo e Trino.